FRIGGITORIE PIZZERIE

Mister Kitchen offre una varietà di attrezzature professionali adatte a tutte le tipologie di attività di pizzeria, friggitoria e fast-food. Attrezzature per la preparazione, cottura e mantenimento.

Progettazione,vendita,assistenza tecnica,tecnico,cucine,cucina,professionali,professionale,attrezzature per la ristorazione,pizzeria,pizzerie al taglio,pizzerie,fast food,friggitorie,friggitoria,kebab,paninoteca,paninoteche,pub,afinox,ata,brema,colged,coven,dihr,elframo,fimar,forcar,gico,giorik,grillvapor,hotmixpro,icematic,lainox,naboo,moretti forni,noaw,offcar,omniwash,pacojet,silko,sirman,telme,unox,valoriani forni,sogeco,modular,zanussi,eletrolux,angelopò

 

Dalla pizzeria al fast food fino al Kebab e alle birrerie: ogni locale ha le sue esigenze e necessita di attrezzature e impianti differenti. In questa sezione specializzata Mister Kitchen propone una varietà di articoli necessari al perfetto svolgimento di tutte le attività, dai forni per pizze ai girarrosti fino alle migliori apparecchiature per il lavaggio.

Mister Kitchen è assistenza tecnica e vendita di attrezzature per la ristorazione su Roma.

Mostra come Griglia Lista

Articoli 37-48 di 384

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

Articoli 37-48 di 384

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente