Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Gruppo Multiplo a Motori Indipendenti - GP3SFF - FIMAR
Macchina per realizzare contemporaneamente più lavorazioni composta da tritaghiaccio, spremiagrumi a leva e frullatore.
Struttura in lega leggera di alluminio verniciato - motore 620 w, filtro e pigna spremiagrumi removibili in acciaio inox - frullatore dotato di due bicchieri in lexan intercambiabili per frullati e per frappè.
Attrezzature per bar
Descrizione | Macchina per realizzare contemporaneamente più lavorazioni composta da tritaghiaccio, spremiagrumi a leva e frullatore. Struttura in lega leggera di alluminio verniciato - motore 620 w, filtro e pigna spremiagrumi removibili in acciaio inox - frullatore dotato di due bicchieri in lexan intercambiabili per frullati e per frappè. Attrezzature per bar
|
---|---|
Produttore | Fimar |
Video | |
Potenza (W) | 620 W |
Alimentazione | 230V/1N/50-60Hz |
Velocità | - |
Dimensioni | 530x330x480h (mm) |
Dimensioni Imballo | 610x410x580h (mm) |
Peso netto/lordo | 20,2/23,4 Kg |