Tavolo refrigerato - PKE 1400 V - AFINOX

Brand

Afinox
6.070,72 € 4.976,00 €
Non Disponibile
SKU
MISTERKITCHEN-9PKE14IPNS001

Saladette banco pizza professionale e di alta qualità, studiato per la preparazione di panini, insalate, tramezzini, pizze e sandwich, 2 sportelli e cassettiera

Frigo pizza e saladette Afinox, tavolo da lavoro della serie SPK-PKE è stato studiato per realizzare la farcitura di: panini, insalate, tramezzini, pizze ecc. Una postazione di lavoro polivalente realizzata pensando alle specifiche esigenze degli operatori che hanno piccoli spazi a disposizione. Il mobile è costituito da due vani refrigerati GN 1/1, piano di lavoro in granito, porta vaschette refrigerato. Disponibile in tre soluzioni: senza sovrastruttura (N), con sovrastruttura in acciaio inox (X), con sovrastruttura in cristallo (V). Il modello PKE conserva le stesse caratteristiche dell’SPK con l’aggiunta della cassettiera neutra per vaschette PVC EN400X600 (non incluse), diventando così una postazione compatta per la preparazione delle pizze.

Costruzione in acciaio inox AISI 304 interno ed esterno
• Piano di lavoro in granito
• Refrigerazione ventilata con serpentina schiumata
• Gruppo collocato nella parte inferiore del tavolo
• Accessori interni di serie: cremagliere e guide in acciaio inox smontabili e robuste griglie plastificate adatte ad alimenti.
• Controlli elettronici assolutamente affidabili e precisi conformi alle norme HACCP sul controllo delle temperature in conservazione
• Alimentazione: 220V/1Ph/50Hz
• Gas refrigerante R404a

Maggiori Informazioni
ProduttoreAfinox
peso_netto_lordokg na
n_porte2
unita_condensatricesi
voltaggio220
armadiatoNo
temperatura+2/+7C°
griglie2
dimensioni_imballo(mm) 1500x800x1388
fb_product0
descrizioneSaladette pizza refrigerata 2 porte + blocco 7 cassetti neutri
Dimensioni(mm) 1400x700x1135
gasR600a
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!
Copyright © 2015-2026 Mister Kitchen Grandi Impianti. Tutti i diritti riservati.