Tino di Maturazione - 180 - TELME

Brand

Telme
0,00 € 0,00 €
Non Disponibile
SKU
MISTERKITCHENTELMETINO180

Made in ItalyTino di maturazione gelato per gelateria industriale professionale della Telme leader mondiale nel settore delle gelaterie.

TINO 180. Gli acquirenti tipici di questi tini di conservazione e maturazione sono tutti coloro che a livello di media e grossa produzione aspirano a realizzare gelati di qualità.
Le funzioni principali del tino sono: rimescolare, raffreddare, maturare e conservare la miscela alla migliore temperatura in conformità alle normative. La vasca con fondo inclinato permette la totale fuoriuscita delle miscele.

Il rubinetto di erogazione completamente smontabile, con lavaggio incorporato, garantisce dopo ogni prelievo e al termine del ciclo di lavoro una costante e perfetta igiene.

Maggiori Informazioni
ProduttoreTelme
peso_netto_lordo215/280
miscela_per_ciclo180
armadiatoNo
capacita180
condensazionearia
dimensioni_imballo78x118x165 cm
fb_product0
correnteAmp. 9 - Kw 1,8 V 400 - 50 - 3
Dimensioni62x100x115 cm
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!
Copyright © 2015-2026 Mister Kitchen Grandi Impianti. Tutti i diritti riservati.